Per la Festa delle Donne, 8 marzo 2017, GiGi Lotto ti omaggia con gli auguri e un regalo per tutte le donne appassionate del gioco del Lotto.

Festa delle DonnaIn occasione della Festa della Donna, GiGi Lotto oltre a farti i più sinceri Auguri, regala alle prime OTTO che si mettono in contatto con me, un abbonamento all’Ambo Bis per un mese per il gioco del lotto.

L’Ambo Bis prevede il gioco di due ambi secchi su due ruote e Tutte oltre ai consigli che trovi nell’area riservata.

Tutte le altre, invece riceveranno una previsione OMAGGIO, per la sorte dell’ Ambo, da giocare su due ruote fisse, nessun gioco su tutte, per 5 colpi.

Il presente omaggio è valido da oggi 7 marzo fino alle ore 24:00 dell’ 8 MARZO 2017.

Come ricevere l’Omaggio?

Per ricevere gli omaggi di cui sopra basta scrive a : informazioni@gigilotto.com
ATTENZIONE: questo omaggio è valido solo per le donne, quindi se mi scrivete con indirizzi con nomi maschili e dite di essere una donna, non ricevete NULLA!!

Indicando il tuo nome e confermando il tuo indirizzo e-mail dove desideri ricevere l’omaggio.

Appena ricevuto (quando leggo la tua e-mail) ti invio le credenziali per l’abbonamento Ambo Bis, se sei tra le prime OTTO, per tutte le altre invierò la previsione omaggio con le relative istruzioni.

BUONA FESTA della DONNA e Buona Fortuna da GiGi Lotto.

GiGi lotto ti ricorda che se vuoi rimare aggiornata in tempo reale su tutte le previsione del Lotto, 10eLotto e tutti gli altri giochi, ti basta:

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+ se vuoi conoscere in tempo reale quando vengono pubblicate sul sito le previsioni del Lotto,

oppure:

Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, per sapere quando ci sono delle novità sul sito e omaggi come questo, inserisci la tua e-mail qui sotto: