Metodo Lotto Ambo Uguale per ambata e ambo

Metodo Lotto Ambo Uguale, tecnica di ricerca visiva per elaborare una previsione, per il gioco di ambata su due ruote e l’ambo su Tutte.

Metodo Lotto Ambo Uguale

Il Metodo Lotto Ambo Uguale, proposto in questa pagina fa parte della catena metodi semplici di GiGi Lotto, non richiede calcoli particolari, ma la ricerca della condizione.

Prima di tutto, per quelli che non sanno cosa sia un ambo uguale, altro non è che un ambo che si ripete due volte nel quadro estrazionale, premesso ciò passiamo al semplice iter operativo.

Bisogna rintracciare in una estrazione del Lotto la seguente condizione: un Ambo Uguale (Ambo Ripetuto) su due ruote, se la condizione è soddisfatta, si procede come segue.

Rimette in gioco i due numeri dell’ambo uguale, per il gioco di ambata per un massimo di 9 colpi.

Per la sorte dell’ambo secco, rimettiamo in gioco lo stesso ambo su Tutte e Nazionale per un massimo sempre di 9 colpi minimo. Se vuoi tentare la sorte dell’ambo secco sulle ruote dove è stata trovata la condizione, lo puoi fare, ma la percentuale di uscita sulle stesse ruote e bassa.

Vediamo alcuni Esempi.

Esempio 1

In data 22/02/2022 sulle ruote di Cagliari e Torino si presenta l’ambo uguale 44-31, come da condizione si rimettono in gioco in numeri 44 e 31 sulle due ruote per la sorte di Ambata e l’ambo 44-31 a Tutte e Nazionale come ambo secco.

Esempio 1
Esempio 1

Esito:

Ambata 44 a Cagliari al 1 colpo
Ambo 44-31 sulla ruota Nazionale

Esempio 2

Nella stessa data sulle ruote di Firenze e Nazionale è presente l’Ambo Uguale 28-45, come da condizione anche in questo caso si rimettono in gioco le Ambate sulle stesse ruote e l’Ambo su Tutte e Nazionale.

Esito:

Ambata 45 a Nazionale al 5 colpo
Ambata 45 a Firenze al 7 colpo
Ambata 45 a Firenze al 10 colpo
Ambo 28-45 a TuTTE (RO) al 11 colpo

Esempio 3

In data 24/02/2022 sulle ruote di Firenze e Genova si presenta l’ambo uguale 75-65.

Esempio 3
Esempio 3

Esito:

Ambata 75 a Firenze al 2 colpo
Ambata 65 a Firenze al 4 colpo
Ambata 75 a Firenze e Genova al 8 colpo
Ambo 75-65 a Genova al 10 colpo

Esempio 4

In data 08/03/2022 sulle ruote di Palermo e Roma si presenta l’ambo uguale 36-42.

Esempio 4
Esempio 4

Esito:

Ambata 42 a Palermo al 1 colpo
Ambata 42 a Roma al 3 colpo
Ambata 36 a Roma al 6 colpo
Ambata 42 a Roma al 9 colpo

I consiglio di GiGi LoTTo

Questo metodo che io seguo da diversi anni, come hai visto dagli esempi da buoni risultati per il gioco di ambata e appena sufficienti per il gioco di ambo, non è sempre festa, ci sono anche casi negativi, quindi usare la massima prudenza nelle giocate.

Fermarsi al primo esito positivo entro i 9 colpi per il gioco di ambata.

Se decidi di giocare l’ambo puoi superare i 9 colpi, fino ad un massimo di 18 colpi.

Capita spesso che l’ambo uguale sia più di uno nella stessa estrazione, in questo caso, scgli un ambo che sia nelle migliori condizioni: ruote consecutive, ruote diametrali e/o gemellari, oppure che i due numeri che compongono l’ambo, siano parte della stessa formazione (cadenze, figure, decine ecc…).

Se gli ambi nella stessa estrazione sono tre o più di tre, se non trovi una condizione giusta, lascia perdere e aspetta le successive estrazioni.

In fine lasco a te che sei interessato la sperimentazione di questo metodo.

Consulta anche:

SOCIAL MEDIA

Se desideri rimanere aggiornato su tutti questi servizi del Lotto, ti consiglio di seguire le pubblicazioni sul sito, nei seguenti modi:

 Aggiungi il sito GiGiLotto tra i preferiti del tuo browser (Google, Internet Explorer, Microsoft Edge, Firefox)

– Iscriviti sui social media di GiGiLottoFacebook – Twitter  – YouTubeTelegram

– Iscriviti alla newsletter di GiGiLotto per ricevere informazioni esclusive (che trovi qui sotto).

Nota:

L’utilizzo dei dati e delle informazioni su questo sito, come sostegno di scelte di gioco è a completo rischio dell’utente e non costituiscono un servizio di consulenza, non si garantisce nessuna certezza di vincita. Il gioco è vietato ai minori di anni 18.

By GiGi LoTTo ©

Loading

Articoli simili