SuperEnalotto: il jackpot sale a 68,7 milioni di euro

Nella quarta estrazione Superenalotto di Luglio, nessuno centra il 6, centrati quattro 5 da oltre 50mila euro e il jackpot vola a 68,7milioni di euro.

SuperEnalottoContinua a crescere il Jackpot del SuperEnalotto: nessuno riesce a centrare la sestina esatta nel concorso dell’8 luglio e il premio di prima categoria sale a 68,7 milioni di euro, l’undicesimo più alto nella storia del gioco.

Quattro i 5 complessivi centrati nell’ultimo concorso. Due vincite, per un totale da oltre 100mila euro, sono state realizzate grazie alla Bacheca dei sistemi dei ricevitori Sisal, 24 quote in tutta Italia, ognuna si aggiudica più di 4mila euro.

Gli altri due 5, ognuno da oltre 50mila euro, finiscono invece a Palermo (Tabacchi in Piazza Montegrappa 18) e Canosa di Puglia (Barletta Andria Trani, Tabaccheria Sardone in Piazza Vittorio Veneto 11).

Questi i numeri estratti nel concorso del 8 luglio 2017

6 – 8 – 32 – 54 – 80 – 82

Numero Jolly 75 – Numero SuperStar 62

Il montepremi del concorso è di SuperEnalotto 4.765.176,00 € in diminuzione rispetto al concorso precedente.

Il massimo ritardatario in sestina resta il 49, che manca da 68 concorsi, mentre tra i più ferquenti l’85 sale a quota 213 presenze.

La prossima estrazione sarà effettuata martedì 11 Luglio 2017

Verifica sempre i risultati dell’estrazione odierna sul sito UFFICIALE della Sisal o A.A.M.S.

Se desideri sapere se il tuo scontrino e vincente, verifica direttamente sul sito della SiSal

Consulta anche l’Archivio estrazioni dell’anno in corso o lStatistiche Superenalotto aggiornate dopo l’ultimo concorso inserito.

GiGi Lotto inoltre propone dei consigli di gioco e sviluppo sistemi nella sezione Previsioni Superenalotto.

#

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+ – in questo modo ricevi l’informazione Superenalotto in tempo reale.

oppure:

  • Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Previsioni del Superenalotto. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:

Loading

Articoli simili