Quali sono i 10 numeri più frequenti, che si sono accoppiati di più con il 3 Napoli, dal 1939 (data inizio 10 ruote) a oggi.

3 NapoliIl numero 3 Napoli è diventato centenario nell’estrazione n°21 del 18/02/2017, attualmente è il terzo centenario nella classifica dei massimi ritardatari dietro il 21 di Bari e il 66 sempre a Napoli.

Il numero 3 Napoli statisticamente è leggermente sotto-frequente, è uscito 312 volte, a fronte di una frequenza teorica è di 316, con uno scarto di – 4, il suo Ritardo Storico è di 102 turni di assenza, quindi a sole due lunghezze dall’eguagliare il suo stesso record, la sua ultima sortita è stata il 30/06/2016 (59.29.31.71.03), mentre il ritardo precedente è stato di 34 turni.

Il mese preferiti dal 3 sulla ruota Napoli è Agosto con 32 presenze, a Febbraio è uscito 22 volte sotto la media.

Ecco i 10 numeri più frequenti che si accoppiano di più con il 3 sulla ruota Napoli.

 

La tabella sopra esposta riporta nella prima colonna i numeri (in Rosso) che sono usciti più frequentemente con il numero 3, nella seconda colonna quante volte si sono abbinati e nella terza la percentuale di abbinamento, nelle altre colone sono i riportate le frequenze, i ritardi e lo storico in fine il rapporto ritardo/storico.

Attenzione: puoi abbinare al 3 sulla ruota Napoli, anche con i 5/10 numeri usciti nelle ultime 180 estrazioni che hanno un peso maggiore rispetto agli altri.

I 5 numeri più frequenti degli ultimi 180 concorsi li trovi sulla ruota di Napoli

Quando esce il numero 3 sulla ruota di Napoli

Il 3 su Roma statisticamente si presenta come numero abbastanza equilibrato nelle uscite anche se leggermente sotto-frequente, è già stato centenario, è molto vicino ad eguagliare il suo record storico (102), la sua frequenza media e di 18,27 visto questi dati sembra vicino alla rottura, si consiglia di metterlo in gioco si da subito per i prossimi concorsi, come sempre la massima prudenza.

In quale posizione preferisce uscire il 3 su Napoli?

Per chi desidera giocare il 3 su Napoli come Estratto Determinato, ecco l’analisi statistica della posizione più probabile

1°= 68 presenze
2°= 59 presenze
3°= 55 presenze
4°= 63 presenze
5°= 67 presenze

Dall’analisi statistica si evidenzia che le posizioni preferite dal 3 su Napoli sia la prima, dove è uscito 68 volte, più distaccate le altre posizioni.

Tutti i dati riportati in questo articolo sono stai elaborati con software specializzato per il gioco del Lotto.

L’utilizzo dei dati e delle informazioni su questo blog, come sostegno di scelte di gioco è a completo rischio dell’utente e non costituiscono un servizio di consulenza, non si garantisce nessuna certezza di vincita.

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+– se vuoi conoscere in tempo reale quando vengono pubblicate sul sito le statistiche del Lotto.

oppure:

  • Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Statistiche del Lotto. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto: