Centenari: il punto sui massimi ritardatati a tre cifre

I centenari in corsa alla data odierna sono ben nove, il leader di questa speciale classifica è il 21 sulla ruota di Bari (174), l’ultimo arrivato è 51 su Firenze (101), ma quando usciranno?

CentenariI centenari nell’ultimo perdio, circa un anno e mezzo, hanno cambiato trend, prima si vedevano gruppi di 5/6 numeri adesso sono saliti a 9/10 numeri, questa e la seconda volta dopo il periodo del 53 sulla Nazionale che tanti ricordano (257 turni di assenza).

Il ternd dei centenari è cambiato anche nel ritardo storico, la maggior parte dei centenari non era mai stato centenario in precedenze e questa può essere una delle cause dei forti ritardi che accumulano alcuni centenari.

Vediamo nel dettaglio i cenenari del momento:

21 su BARI (174)

Il 21 è stato in compagnia del 34 (centenario appena caduto) per qualche estrazione, come ripeto spesso quando su una ruota ci sono due centenario, uno dei due tende a cadere nel’arco di 10 estrazioni, attenzione questa non è una regola ma solo un dato di fatto.

Il 21 su Bari anche se statisticamente più ritardatario, non mostra nel quadro estrazionale indicatori o condizioni che lascino pensare a una sua uscita imminente.

18 e 76 CAGLIARI (107 e 103)

In questo caso ci sono due centenari su una sola ruota, come detto in precedenza quando si verificano queste condizioni uno dei due tende a cade presto.

Quale dei due sara il primo a cadere? entrambi i numeri hanno diversi indicatori e condizioni (in questo momento) che lasciano pensare a una loro uscita imminente, io punto sul 18 perché statisticamente è più vicino alla rottura.

18 su Cagliari uscito il 30/05/2017 dopo 4 colpo dalla pubblicazione di questo articolo

51 su FIRENZE (101)

il 51 su Firenze è l’ultimo centenario arrivato, non mostra segnali di una sua uscita imminente anzi al contrario statisticamente ha un’uscita media lata e maggio non è proprio il mese preferito, aspetterei ancora un po prima di prenderlo in considerazione.

68 su GENOVA (102)

Il 68 su Genova ha dei piccoli segnali, ma sinceramente non lo giocherei per il momento, aspetterei ancora qualche estrazione per vedere cosa succede nel quadro estrazione.

66 su NAPOLI (145)

Il 66 su Napoli è appena entrato nel nono ciclo, il passaggio di ciclo è il momento in cui i numeri sono più vulnerabili, mostra dei piccolo segnali, io proverei a giocarlo 3/4 colpi al massimo.

32 SU PALERMO (106)

Il 32 su Palermo mostra diversi segnali e sta per chiudere il sesto ciclo, anche in questo caso proverei per 5/6 colpi

49 su VENEZIA (119)

Il 49 su Venezia ha una condizione veramente interessante che mi fa sperare in una sua uscita nelle prossime 3/6 estrazioni, sicuramente è il mio favorito in questo momento.

il 49 su Venezia è uscito in data 01/06/2017 dopo 5 colpo dalla pubblicazione di questo articolo

68 NAZIONALE (104)

Il 68 sulla Nazionale non mostra indicazioni o segnali nell’estrazioni precedenti, al momento lo lascerei perdere.

il 49 su Venezia è uscito in data 01/06/2017 dopo 5 colpo dalla pubblicazione di questo articolo

Note: nel gioco del lotto non ci sono regole, questa è solo una mia valutazione in base alla mia esperienza, in una sola estrazione, le condizioni potrebbero ribaltarsi, oppure proprio dove non c’è nessun segnale, potrebbe uscire il massimo ritardatario.

Come premesso nella nota, si consiglia la massima prudenza nel giocare i centenari e non solo.

L’utilizzo dei dati e delle informazioni su questo blog, come sostegno di scelte di gioco è a completo rischio dell’utente e non costituiscono un servizio di consulenza, non si garantisce nessuna certezza di vincita.

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+– se vuoi conoscere in tempo reale quando vengono pubblicate sul sito le statistiche del Lotto.

oppure:

– Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Statistiche del Lotto. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:

 45 total views,  1 views today

Rispondi