Come si gioca al SiVinceTutto, semplice, scegli almeno 12 numeri su 90, sempre al prezzo di 5€. Tutto il montepremi del concorso viene distribuito in una sera: quella dell’estrazione.

Shedina con 1 pannello

Basta compilare la scheda che trovi in tutte le Ricevitorie Sisal. I numeri da mettere in gioco, sono ben 12. I numeri da indovinare per vincere il primo premio sono 6

Per compilare la schedina basta:

Scegli i tuoi 12 numeri fortunati.
Consegna la scheda al rivenditore che convaliderà la tua giocata e ti consegnerà la ricevuta di gioco.
È possibile anche abbonarsi fino a 5 concorsi consecutivi marcando l’apposito spazio nella schedina di gioco.

Giocate in ricevitoria

Schedina con 2 panelli

Bisogna scegliere almeno 12 numeri sul primo o su entrambi i pannelli. Non è necessario compilare tutti i pannelli: puoi giocarne solo uno o più di uno compilandoli in sequenza.

Ogni combinazione che metti in gioco ti consente di giocare a SiVinceTutto per aggiudicarti le vincite del 6, 5, 4, 3 e anche del 2.

Scegli i tuoi 12 numeri fortunati sul primo o su entrambi i pannelli.
Consegna la scheda al rivenditore che convaliderà la tua giocata e ti consegnerà la ricevuta di gioco.
È possibile anche abbonarsi fino a 5 concorsi consecutivi marcando l’apposito spazio nella schedina di gioco.

E se sei interessato ai Sistemi, con la scheda a 2 pannelli di SiVinceTutto puoi giocare un sistema Basi e Varianti. Ti basta marcare una delle caselle da B1 a B11 (basi fisse), indicando nel PANNELLO 1 i numeri che desideri giocare come Basi e nel PANNELLO 2 i numeri Varianti.

Giocate Online

SiVinceTutto SuperEnalotto anche online: per usare questa modalità è necessario aprire un conto di gioco su uno dei siti autorizzati per le lotterie online. Online trovi le principali modalità di gioco offerte anche in ricevitoria e il costo della giocata rimane di 5 euro per ciascuna combinazione convalidata.

Come posso aprire un conto di gioco?
Per aprire un conto di gioco basta registrarsi su uno dei siti autorizzati per le lotterie online e sottoscrivere il contratto di conto di gioco che ti abilita a giocare e riscuotere le vincite online. Se hai già aperto un conto di gioco, verifica che il sito sia abilitato alla rivendita delle lotterie online: su questa pagina trovi l’elenco a tutti i siti autorizzati.

Per aprire un conto di gioco è necessario avere 18 anni ed essere in possesso di un Codice Fiscale, rilasciato dall’Agenzie delle Entrate italiana.

A cosa serve il conto di gioco?
Il conto di gioco ti permette di giocare online al Nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto e a tutti i giochi online. È strettamente personale e attraverso delle apposite credenziali che ti vengono rilasciate puoi accedere ad un’area riservata dove puoi giocare, verificare l’esito delle tue giocate e controllare tutta la movimentazione del conto di gioco (ricariche, prelievi, giocate, vincite).
L’apertura e l’utilizzo del conto di gioco è totalmente gratuito.

QUANTO SI VINCE

Con SiVinceTutto giochi ben 12 numeri invece dei soliti 6. Quindi raddoppiano i numeri in gioco e puoi vincere più spesso.

Vinci indovinando 6, 5, 4, 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. Con ben 12 numeri in gioco la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 6.