EuroJackpot, cambiamenti in vista, ecco tutte le novita.

L’Eurojackpot la lotteria europea cambia, due estrazioni settimanali, il tetto massimo del jackpot sale, gli euronumei aumentano.

EuroJackpot

La prima novità del nuovo Eurojackpot, la lotteria europea a cui prendono parte 18 nazioni, compresa l’Italia, sono le estrazioni, si passa dalla singola estrazione del venerdì alla doppia estrazione, che verrà effettuata anche il martedì a partire dal 29 Marzo 2022.

Il tetto massimo del Jackpot che ora è di 90 milioni di euro, salirà a 120 milioni, cambiano anche le quote destinate alla ripartizione del montepremi.

L’altra novità sono gli euronumeri che attualmente sono 10 e dal 25 Marzo 2022 salgono a 12 (numeri compresi da 1 a 12), i numeri estratti restano sempre due.

Ad annunciare il nuovo concorso è la determinazione dell’Agenzia Dogane e Monopoli con le modifiche al regolamento del gioco.

Per ulteriori approfondimenti e nuovo regolamento ti rimando al sito dellAgenzia Dogane e Monopoli.

Tranquillo il costo della singola giocata resta invariato (2,00 euro).

Consulta anche:

SOCIAL MEDIA

Se desideri rimanere aggiornato sulle estrazioni dell’Eurojackpot, ti consiglio di seguire le pubblicazioni sul sito, nei seguenti modi:

 Aggiungi il sito GiGiLotto tra i preferiti del tuo browser (Google, Internet Explorer, Microsoft Edge, Firefox)

– Iscriviti sui social media di GiGiLottoFacebook – Twitter  – YouTubeTelegram

– Iscriviti alla newsletter di GiGiLotto per ricevere informazioni esclusive (che trovi qui sotto).

[mc4wp_form id=”5835020″]

NOTE

Tutti i dati pubblicati in questo sito sono da intendersi a puro titolo informativo, quindi non hanno valore probatorio.

Verifica sempre i risultati dell’estrazione odierna sul sito UFFICIALE della SISAL o A.A.M.S. Il gioco è vietato ai minori di anni 18.

By GiGi LoTTo ©

Loading


Scopri di più da GiGiLoTTo

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.