Metodo 10eLotto 1a del mese obbiettivo 3 punti

Il metodo 10eLotto proposto è stato elaborato con tecnica di matematica sommativa, indice mensile prima estrazione del mese, con obbiettivo di centrare 3 punti.

Metodo 10eLotto

Il metodo 10eLotto sviluppato con i criteri sovraesposti propone due colonne da mettere in gioco per sette colpi dopo la prima estrazione del mese.

Lo studio del presente metodo è stato fatto negli ultimi 5 mesi dopo la prima estrazione del mese.

La tecnica va elaborata dopo la prima estrazione di ogni mese ed è valida per un minimo di tre mesi fino ad un massimo di sei mesi.

Metodo 10eLotto 1a del mese obbiettivo 3 punti

Ecco gli algoritmi di calcolo per elaborate le tre colonne

Combinazione 1:
Primo Estratto di Ba + 1
Secondo Estratto di Ca + 45
Quinto Estratto di Ba X 43

Combinazione 2:
Primo Estratto di Ba + 1
Terzo Estratto di Na X 45
Quinto Estratto di Naz + 71

Come elaborare i calcoli

Per chi non ha esperienza di calcoli sommativi applicati al gioco del lotto, allego alla presente una piccola guida con le istruzioni per elaborare ogni singola colonna.

Per elaborare somme, sottrazioni e moltiplicazioni degli algoritmi proposti dal metodo, si applica la regola del fuori 90.

Se una somma o una moltiplicazione supera il 90 bisogna togliere il fisso 90, tante volte fino al raggiungimento di un numero compreso tra 1 e 90.

Esempi:

(somma) 40+85= 135 / 135-90=45; il 45 è il numero da mettere in gioco.
(somma) 45+44= 89; se la somma è inferiore o uguale a 90, non si applica il fuori 90

(moltiplicazione) 40×85=3400 in questo caso si sottrae il 90 tante volte, quanto serve fino al raggiungimento di un numero compreso tra 1 e 90, in questo caso il risultato è 70, numero da mettere in gioco

(moltiplicazione) 89×1=89 se il risultato è inferiore a 91 non si applica il fuori 90.

Se ci troviamo difronte a una sottrazione, in caso in cui il primo numero sia inferiore del secondo allora si somma al primo numero 90 e il risultato si sottrae al secondo numero, il risultato è il numero da mettere in gioco.

Esempi:

40-50 il 40 (1° numero) e inferiore a 50 (2° numero); al 40 si somma prima il fisso 90 e il risulta va poi sottratto al 2° numero.

40+90=130 / 130-50= 80 numero da mettere in gioco.

se fosse stato all’incontrario

50-40=10 il 10 sarebbe stato il numero da mettere in gioco.

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Compendio statistico metodo

Previsioni Giocabili: 6
Vincenti: 5 (100%)
Negative: 0 (0%)
Previsioni in gioco: 1

Dettaglio Vincite:
2 punti: 8
3 punti: 5

Statistica Colpi:
Previsioni vincenti al colpo n.
1: 1 (20%)
2: 0 (0%)
3: 1 (20%)
4: 0 (0%)
5: 0 (0%)
6: 1 (20%)
7: 2 (40%)

Altri Metodi Previsionali

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