Metodo 10eLotto matematico-statistico con 7 numeri in gioco

Metodo 10eLotto matematico-statistico, basato sull’indice mensile, in questo caso la 6 estrazione del mese.

Il Metodo 10eLotto matematico-statistico, proposto in questa pagina è stato elaborato con calcoli di matematica sommativa e statistico, mette in gioco due settine e per 5 colpi di gioco.

Di seguito i calcoli da eseguire dopo la Settima estrazione del mese, gioco legato all’estrazioni del Lotto.

Operazioni per il calcolo delle Combinazioni:

Combinazione 1:
Quinto Estratto di Mi – Quinto Estratto di Naz
Terzo Estratto di Ro + 62
Quinto Estratto di Fi X 31
Quinto Estratto di Na + 74
Primo Estratto di Ge X 9
Terzo Estratto di Pa X 3
Quinto Estratto di Mi X 79

Combinazione 2:
Quinto Estratto di Mi – Quinto Estratto di Naz
Terzo Estratto di Ba X 82
Quarto Estratto di Ca + 22
Primo Estratto di Ca X 33
Terzo Estratto di Fi + 4
Quinto Estratto di Mi + 65
Secondo Estratto di Ve X 51

Previsione Elaborata
Combinazioni da giocare:

09-86-83-19-54-90-73
09-64-10-39-05-42-40


Colpi ancora giocabili: 5

Come eseguire i calcoli

Per elaborare somme, sottrazioni e moltiplicazioni degli algortimi proposti dal metodo, si applica la regola del fuori 90.

Se una somma o una moltiplicazione supera il 90 bisogna togliere il fisso 90, tante volte fino al raggiungimento di un numero compreso tra 1 e 90.

Esempi:

(somma) 40+85= 135 / 135-90=45; il 45 è il numero da mettere in gioco.
(somma) 45+44= 89; se la somma è inferiore o uguale a 90, non si applica il fuori 90

(moltiplicazione) 40×85=3400 in questo caso si sottrae il 90 tante volte, quanto serve fino al raggiungimento di un numero compreso tra 1 e 90, in questo caso il risultato è 70, numero da mettere in gioco

(moltiplicazione) 89×1=89 se il risultato è inferiore a 91 non si applica il fuori 90.

Se ci troviamo difronte a una sottrazione, in caso in cui il primo numero sia inferiore del secondo allora si somma al primo numero 90 e il risultato si sottrae al secondo numero, il risultato è il numero da mettere in gioco.

Esempi:

40-50 il 40 (1° numero) e inferiore a 50 (2° numero); al 40 si somma prima il fisso 90 e il risulta va poi sottratto al 2° numero.

40+90=130 / 130-50= 80 numero da mettere in gioco.

se fosse stato all’incontrario

50-40=10 il 10 sarebbe stato il numero da mettere in gioco.

COMPENDIO STATISTICO

Previsioni Giocabili: 9
Previsioni Vincenti: 8 (100%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in gioco: 1

Dettaglio Vincite:
0 Punti : 8
4 Punti : 4
5 Punti : 3
6 Punti : 0
7 Punti : 8

Statistica Colpi:
Previsioni vincenti al colpo n.
1: 2 (25%)
2: 4 (50%)
3: 1 (12,5%)
4: 1 (12,5%)
5: 0 (0%)

Altri metodi 10eLotto

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