MillionDay centrate due cinquine nel fine settimana

MillionDay centrate due cinquine nel fine settimana, le due vincite da 1 milione di euro, vinte a Messina e Cosenza.

MillionDay centrate due cinquineMillionDay centrate due cinquine, il gioco numerico a quota fissa della Lottomatica, regala ben due vincite da un milione di euro ciascuno.

La prima vincita è stata centrata sabato 13 ottobre, la combinazione vincente (15-16-17-22-52) è stata realizzata a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina).

La seconda vincita centrata ieri, domenica 14 ottobre, i cinque numeri fortunati (16-19-22-34-37) sono stati giocati a Belvedere Marittimo (Cosenza).

Dal giorno del lancio, il Million Day ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 91,7 milioni di euro, con 33 vincite da un milione.

CONSULTA ANCHE:

Archivio MillionDAY – Estrazioni dell’anno in corso, a partire dal 7 febbraio 2018, data prima estrazione e inizio del gioco.

Previsioni MillionDAY – Pronostici con due o più colonne e sistemi integrali, ridotti, da 6 a 10 numeri elaborati su base statistica.

Statistiche MillionDAY – Tabellone analitico, frequenza e ritardi dei singoli numeri e degli ambi

Sistemi MillionDAY – Matrici sistemi pronti, da 6 a 10 numeri in gioco, basta sostituire i numeri in ordine naturale con quelli da te scelti.

Informazioni MillionDAY – Come si gioca, quanto si vince, probabilità di vincita

LEGGERE LE SEGUENTI NOTE

Tutti i dati pubblicati in questo pagina sono da intendersi a puro titolo informativo, quindi non hanno valore probatorio.

L’ufficialità dei dati sui giochi è esclusiva dei documenti sottoscritti da A.A.M.S. (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato).

Verifica sempre i risultati dell’estrazione odierna sul sito UFFICIALE della LOTTOMATICA o A.A.M.S.

GiGi Lotto declina ogni responsabilità sui dati pubblicati in questa pagina del sito.

SOCIAL MEDIA

Se desideri rimanere aggiornato sui servizi del MillionDAY, ti consiglio di seguire le pubblicazioni sul sito, nei seguenti modi:

Aggiungi il sito GiGi Lotto tra i preferiti del tuo browser (Google, Internet Explorer, Microsoft Edge, Firefox)

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter, Google+YouTube

oppure:

Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, inserisci la tua email qui sotto:

Loading

Articoli simili