SuperEnalotto, 20 premi da 1 milione di euro per Natale.

Il SuperEnalotto nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017 assegnerà 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

L’iniziativa prevede che, dal 22 novembre e fino al 23 dicembre, tutti coloro che acquisteranno una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso del 23 dicembre, potranno partecipare all’estrazione dei 20 superpremi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar i giocatori riceveranno un codice univoco alfanumerico col quale concorrere all’estrazione speciale.

I giocatori troveranno in tutti i Punti di Vendita Sisal d’Italia tanti strumenti di gioco dedicati all’iniziativa e studiati appositamente per l’occasione: dai Quick Pick ai Sistemi della Bacheca per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate dai consumatori.

Tra gli strumenti di gioco dedicati all’iniziativa, saranno disponibili anche le schedine prestampate in due differenti tagli:

-scheda da 6€, che dà diritto a 4 codici alfanumerici

-scheda da 3€, che dà diritto a 2 codici alfanumerici

Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile, dall’ufficio o stando comodamente seduti sul divano.

Online i giocatori potranno giocare tramite le schedine desktop e App: l’opzione sarà disponibile su tutte le modalità di gioco ad eccezione dei sistemi.

Il giocatore dovrà compilare almeno una sestina abbinata ad un numero SuperStar valida per il concorso corrente e, successivamente, selezionare il riquadro che permette di convalidare in aggiunta la stessa giocata per l’estrazione del 23 dicembre.

Per ulteriori informazioni vai sul sito della Sisal.

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto FacebookTwitter e Google+ – se vuoi conoscere in tempo reale quando vengono pubblicate sul sito le previsioni del Superenalotto.

oppure:

– Se vuoi ricevere aggiornamenti sul Sistema SuperenalottoIscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:

Loading

Articoli simili