SuperEnalotto: il “6” si nasconde, jackpot a 69,7 milioni di euro

Nella quinta estrazione Superenalotto di Luglio, nessuno centra il 6, e il jackpot continua a salire, ora a 69,7milioni di euro.

SuperEnalottoIl “6” si nasconde anche nella prima estrazione della settimana e il Jackpot del SuperEnalotto continua a crescere: per giovedì il premio di prima categoria metterà in palio ben 69,7 milioni di euro, undicesimo premio più alto nella storia del gioco.

Nell’appuntamento di questa sera hanno sfiorato la sestina vincente i nove punti “5”, ognuno dei quali si aggiudica 18mila euro. Festeggia anche il vincitore dell’unico 4Stella, che si porta a casa un bottino da 28mila euro.

Questi i numeri estratti nel concorso del 11 luglio 2017

6 – 12 – 38 – 42 – 49 – 83

Numero Jolly 53 – Numero SuperStar 42

Il montepremi del concorso è di SuperEnalotto 3.988.669,20 € in diminuzione rispetto al concorso precedente.

Cade il massimo ritardatario in sestina il 49, ora guida la classifica il 13 che manca da 61 concorsi, mentre tra i più ferquenti l’85 sale a quota 213 presenze.

La prossima estrazione sarà effettuata martedì 11 Luglio 2017

Verifica sempre i risultati dell’estrazione odierna sul sito UFFICIALE della Sisal o A.A.M.S.

Se desideri sapere se il tuo scontrino e vincente, verifica direttamente sul sito della SiSal

Consulta anche l’Archivio estrazioni dell’anno in corso o lStatistiche Superenalotto aggiornate dopo l’ultimo concorso inserito.

GiGi Lotto inoltre propone dei consigli di gioco e sviluppo sistemi nella sezione Previsioni Superenalotto.

#

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+ – in questo modo ricevi l’informazione Superenalotto in tempo reale.

oppure:

  • Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Previsioni del Superenalotto. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:

 31 total views,  1 views today

Rispondi