SuperEnalotto: centrato il sei da 371 milioni di euro.

SuperEnalotto, il “6” da 371 milioni centrato con la ‘Bacheca dei sistemi’ 90 quote da 4 milioni di euro ciascuna.

SupereEnalotto

Il 6 da oltre 371 milioni di euro centrato questa sera al SuperEnalotto, dopo un’assenza di quasi due anni, è stato realizzato grazie alla “Bacheca dei sistemi“, con il montepremi distribuito in 90 schede da 5 euro ciascuna: ogni vincitore porta a casa circa 4 milioni di euro.

Dopo quasi due anni di attesa, il SuperEnalotto regala un Jackpot da 371.133.424,51 milioni di euro. La sestina vincente è stata realizzata oggi sulla Bacheca dei Sistemi, e si tratta del primo “6” del 2023.

L’ultimo Jackpot

L’ultimo Jackpot risale al 22 maggio 2021, quando la fortuna si fermò a Montappone, un piccolo borgo in provincia di Fermo, dove vennero vinti 156 milioni (la quarta vincita più alta nella storia del gioco) con una schedina da 2 euro.

Con quella di stasera sono 125 le vincite con il “6” realizzate dalla nascita del SuperEnalotto. Dal 1997 a oggi, considerando solo le vincite di prima categoria, sono stati distribuiti premi per oltre 5 miliardi di euro.

Il nuovo Jackpot SuperEnalotto

Grazie al Jackpot di ripartenza, la sestina vincente già dal prossimo concorso metterà sul piatto 54,7 milioni di euro: un “tesoretto” costruito grazie a tutti i concorsi successivi all’ultimo 6 in cui non sono stati realizzati dei 5+, con la metà del montepremi della seconda categoria di premio che incrementa il Jackpot in palio, mentre il restante 50% va a formare il montepremi di ripartenza.

Social Media

Se desideri rimanere aggiornato sull’ estrazione del SuperEnalotto, ti consiglio di seguire le pubblicazioni sul sito, nei seguenti modi:

Aggiungi il sito GiGi Lotto tra i preferiti del tuo browser (Google, Internet Explorer, Microsoft Edge, Firefox)

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto 

FacebookTwitterYouTubeTelegram

oppure:

Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, inserisci la tua e-mail qui sotto:

[mc4wp_form id=”5835020″]

By GiGi LoTTo ©

Loading


Scopri di più da GiGiLoTTo

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.