SuperEnalotto: nessun “6” il jackpot sale a 76,7 milioni di euro
Nella dodicesima estrazione Superenalotto di Luglio, nessuno centra il 6 o 5+1, e il jackpot vola a 76,7milioni di euro.
Continua a crescere il Jackpot del SuperEnalotto: nessuno riesce a centrare la sestina esatta nel concorso del 27 luglio e il premio di prima categoria sale a 76,7 milioni di euro, il premio in palio più alto in Europa e l’ottavo nella storia del gioco.
La scalata fra i Jackpot più alti durerà per qualche altro concorso, al settimo posto attualmente ci sono i 93 milioni vinti a Mestrino (Padova) a febbraio scorso.
Nell’ultimo appuntamento sono stati in quattro a sfiorare la sestina esatta: il premio per ognuno dei 5 è di oltre 40mila euro.
Questi i numeri estratti nel concorso del 27 luglio 2017
5 – 15 – 52 – 60 – 77 – 84
Numero Jolly 28 – Numero SuperStar 10
GUARDA IL VIDEO DELL’ESTRAZIONE ODIERNA
Il massimo ritardatario in sestina il 13 manca da 68 concorsi, mentre tra i più ferquenti l’85 resta a quota 214 presenze.
La prossima estrazione sarà effettuata sabato 29 Luglio 2017
Verifica sempre i risultati dell’estrazione odierna sul sito UFFICIALE della Sisal o A.A.M.S.
Se desideri sapere se il tuo scontrino e vincente, verifica direttamente sul sito della SiSal
Consulta anche l’Archivio estrazioni dell’anno in corso o le Statistiche Superenalotto aggiornate dopo l’ultimo concorso inserito.
GiGi Lotto inoltre propone dei consigli di gioco e sviluppo sistemi nella sezione Previsioni Superenalotto.
#
Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+ – in questo modo ricevi l’informazione Superenalotto in tempo reale.
oppure:
- Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Previsioni del Superenalotto. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:
[mc4wp_form id=”5781218″]
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.