VinciCasa: centrata in toscana la 23ma casa.

Sabato fortunato con il “VinciCasa”: nell’estrazione del 29 luglio è stato centrato un “5” a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, presso il punto vendita Sisal Edicola Jake di via Mascagni, angolo Monteverdi.

VinciCasaIl vincitore del concorso VinciCasa numero 41, ora avrà a disposizione 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, è la 23esima vincita da 500mila euro assegnata, ma si tratta della prima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

Il giocatore toscano potrà utilizzare la vincita per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia.

Il 40% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60% servirà per l’acquisto della casa.

Questa la Combinazione vincente Concorso N°41 del 29 Luglio 2017

7 – 10 – 17 – 22 – 36

GUARDA IL VIDEO DELL’ESTRAZIONE ODIERNA

Il montepremi del concorso è stato di 112.862,10 €.

Verifica sempre i risultati dell’estrazione odierna sul sito UFFICIALE della Sisal o A.A.M.S.

Le case vinte fino ad oggi sono 21. Verifica subito se il tuo scontrino e Vincente sul sito ufficiale SiSal.

Se desideri confrontare la combinazione di questa sera con quelle precedenti vai all’Archivio dell’anno in corso, oppure consulta lStatistiche VinciCasa aggiornate all’ultimo concorso inserito.

Ti ricordo inoltre che nella sezione Previsioni Vincicasa, trovi i consigli di gioco di GiGi Lotto aggiornati all’estrazione in corso.

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto FacebookTwitter e Google+ – in questo modo ricevi l’estrazione Vincicasa in tempo reale.

oppure:

– Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Previsioni del VinciCasa. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:

 25 total views,  1 views today

Rispondi