Metodo Lotto Spia 1, sulle ruote di Bari e/o Venezia.
Metodo Lotto Spia 1, rilevato sulle ruote di Bari, mette in gioco un’ambata e tre ambi per sei colpi.
Il metodo Lotto spia 1, proposto in questa pagina è stato elaborato con calcoli di matematica sommativa e statistico, con i seguenti parametri di ricerca:
Condizione di gioco: sortita del n. 1 in qualsiasi posizione
Ruota/e di ricerca condizione: Bari e/o Venezia
Ruota/e di gioco: Bari – Venezia
Colpi di gioco 6
Di seguito i calcoli da eseguire ogni volta che il numero spia 11 esce sulle ruote di Bari e Venezia.
Metodo Lotto valido per sei condizioni (uscita numero spia 1). Si consiglia il gioco per ambo anche su Tutte le ruote.
Operazioni per il calcolo delle Combinazioni:
Calcolo capogioco:
1′ su NA + 12
Calcolo abbinamenti:
3′ su MI x 65
1′ su BA x 9
3′ su BA + 71
Compendio statistico del metodo
Casi rilevati: 18
Favorevoli: 16 (88,9 %)
Negativi: 1 (5,6 %)
Casi in gioco: 1
Ambate: 19
Ambi secchi: 16
Attesa media: 3,4 colpi
Previsione elaborata dal metodo.
Pronostico valido dal 14 febbraio 2023 per sei colpi.
Ambata/capogioco: 72
Abbinamenti per ambo: 65 / 9 / 10
Come eseguire i calcoli
Per elaborare somme, sottrazioni e moltiplicazioni degli algoritmi proposti dal metodo, si applica la regola del fuori 90.
Se una somma o una moltiplicazione supera il 90 bisogna togliere il fisso 90, tante volte fino al raggiungimento di un numero compreso tra 1 e 90.
Esempi:
(somma) 40+85= 135 / 135-90=45; il 45 è il numero da mettere in gioco.
(somma) 45+44= 89; se la somma è inferiore o uguale a 90, non si applica il fuori 90
(moltiplicazione) 40×85=3400 in questo caso si sottrae il 90 tante volte, quanto serve fino al raggiungimento di un numero compreso tra 1 e 90, in questo caso il risultato è 70, numero da mettere in gioco
(moltiplicazione) 89×1=89 se il risultato è inferiore a 91 non si applica il fuori 90.
Se ci troviamo difronte a una sottrazione, in caso in cui il primo numero sia inferiore del secondo allora si somma al primo numero 90 e il risultato si sottrae al secondo numero, il risultato è il numero da mettere in gioco.
Esempi:
40-50 il 40 (1° numero) e inferiore a 50 (2° numero); al 40 si somma prima il fisso 90 e il risulta va poi sottratto al 2° numero.
40+90=130 / 130-50= 80 numero da mettere in gioco.
se fosse stato all’incontrario
50-40=10 il 10 sarebbe stato il numero da mettere in gioco.
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