Metodo Lotto Spia 14, sulle ruote di Firenze e Roma.

Metodo Lotto con la Spia 14, rilevato sulle ruote di Firenze e Roma, mette in gioco un’ambata e tre ambi per sei colpi.

Metodo Lotto Spia 90

Il metodo Lotto spia 14, proposto in questa pagina è stato elaborato con calcoli di matematica sommativa e statistico, con i seguenti parametri di ricerca:

Condizione di gioco: sortita del n. 14 in qualsiasi posizione
Ruota/e di ricerca condizione: FI RO
Ruota/e di gioco: FI RO
Colpi di gioco 6

Di seguito i calcoli da eseguire ogni volta che il numero spia 14 esce sulle ruote di Firenze e Roma. Metodo Lotto valido per un anno. Si consiglia il gioco per ambo anche su Tutte le ruote.

Operazioni per il calcolo delle Combinazioni:

Calcolo capogioco:
2′ su GE x 29

Calcolo abbinamenti:
1′ su CA x 45
2′ su FI – 13
4′ su GE x 45

COMPENDIO STATISTICO

Casi rilevati: 10
Casi favorevoli: 9 (90,0 %)
Casi negativi: 0 (0,0 %)
Casi in gioco: 1
Ambate: 11
Ambi secchi: 10
Attesa media: 2,9 colpi

Previsione da mettere in gioco dal 08/10/2022

Ambata/capogioco: 56
Abbinamenti per ambo: 45 76 46

Esito:

Come eseguire i calcoli

Per elaborare somme, sottrazioni e moltiplicazioni degli algoritmi proposti dal metodo, si applica la regola del fuori 90.

Se una somma o una moltiplicazione supera il 90 bisogna togliere il fisso 90, tante volte fino al raggiungimento di un numero compreso tra 1 e 90.

Esempi:

(somma) 40+85= 135 / 135-90=45; il 45 è il numero da mettere in gioco.
(somma) 45+44= 89; se la somma è inferiore o uguale a 90, non si applica il fuori 90

(moltiplicazione) 40×85=3400 in questo caso si sottrae il 90 tante volte, quanto serve fino al raggiungimento di un numero compreso tra 1 e 90, in questo caso il risultato è 70, numero da mettere in gioco

(moltiplicazione) 89×1=89 se il risultato è inferiore a 91 non si applica il fuori 90.

Se ci troviamo difronte a una sottrazione, in caso in cui il primo numero sia inferiore del secondo allora si somma al primo numero 90 e il risultato si sottrae al secondo numero, il risultato è il numero da mettere in gioco.

Esempi:

40-50 il 40 (1° numero) e inferiore a 50 (2° numero); al 40 si somma prima il fisso 90 e il risulta va poi sottratto al 2° numero.

40+90=130 / 130-50= 80 numero da mettere in gioco.

se fosse stato all’incontrario

50-40=10 il 10 sarebbe stato il numero da mettere in gioco.

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